PORTE

Una collezione di porte pensate e realizzate da due aziende manifatturiere con esperienza quarantennale, leader nel Made in Italy, versatilità e varietà estetica che vestono ambienti dal classico al contemporaneo.

INNOVAZIONE E VARIETA’ IN OGNI FINITURA

La nostra scelta inizia dalle più semplici in laminato che è un rivestimento applicato a diversi materiali, quali Mdf, truciolato o tamburato ed è formato da molteplici strati di carta, impregnata di resine melaminiche o fenoliche, pressati gli uni sugli altri.  I fogli di carta sono tenuti insieme grazie a speciali collanti, la qualità del laminato dipende anche dal tipo di collante utilizzato. I collanti poliuretanici, ad esempio, sono molto resistenti all’umidità , all’acqua, al vapore e al calore. Le porte interne in laminato sono tra le più igieniche esistenti sul mercato. I batteri necessitano di nutrimento e umidità per proliferare, ciò è impossibile su un materiale come il laminato, caratterizzato da una superficie sigillata in modo talmente saldo che lo sporco non può penetrarvi. Abbiamo diverse soluzioni di modelli, colori e spazzolature, tutto il necessario per rendere ogni modello unico e irripetibile.

Oltre il laminato disponiamo anche di porte in legno nobile costruite con profili tutto legno, assemblati tra loro tramite un sistema di fissaggio meccanico, assicurando così una stabilità di struttura e verniciatura costante nel tempo. Caratterizzata da una linea molto moderna, può essere abbinata anche ad altre nostre linee di porte. Scegliendo in base alle diverse specie legnose e ai laccati sia RAL che sottotoni, e alla vasta gamma di modelli sia cechi sia vetrati.

Contattaci

33034 Fagagna UD – Via Udine, 134

 

+39 0432 800727

 

flliburelli@mecstore.it

 
xnxx indian

Pin It on Pinterest