PERCHÉ ?

Magazzini Edili Consorziati è un grande gruppo commerciale, nato nel 1994 e cresciuto rapidamente nel corso degli anni, che opera nella commercializzazione e nella distribuzione di materiale edile.

La sede operativa, situata a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, è costituita dagli uffici centrali e da un vasto magazzino a disposizione dei consociati.
Attualmente raggruppa 41 consociati, con 48 punti vendita distribuiti in modo capillare nelle regioni del Friuli Venezia Giulia e Veneto.

In 14 anni l’azienda ha iniziato un cammino che la sta portando a scoprire nuovi imprevisti scenari di mercato. Il passaggio tra il secondo e terzo millennio è rappresentativo di una trasformazione radicale dei soggetti attivi in gioco nel settore edile, ed è per questo che la nostra azienda F.lli Burelli nel 2003 decide di intraprendere questo nuovo percorso.

Il nuovo gruppo ci permette di creare una rete tra tutti i consociati in cui si scambiano informazioni, supporto, aiuto e consulenza. Ogni azienda, che ne fa parte, ha il suo cavallo di battaglia e questo ci rende uniti e forti per la possibilità di interscambiare prodotti e soluzioni che da soli, in un mare ricco di squali come nel settore edile, non avremo potuto affrontare. Siamo una grande famiglia, come è usanza dire “l’unione fa la forza”, e affrontiamo il mercato con un alto potere d’acquisto.

I cambiamenti spaventano tutti, non è facile prendere decisioni che comportano ripartire da zero soprattutto quando si tratta della propria azienda di famiglia, noi abbiamo deciso di scommettere sul nostro futuro mettendoci in gioco, rivoluzionando il nostro magazzino e aggiornandoci con le nuove tecnologie.

Abbiamo fatto bene o no sarà solo il tempo a dircelo, nel frattempo noi ci mettiamo tutto il cuore e la passione che ci ha sempre contraddistinto.

F.lli Burelli.

Via Gemona, 26, 33078 San Vito al Tagliamento PN

0434 840821

flli-burelli-logo-520x190

Iscrizione alla Newsletter dei F.lli Burelli MECSTORE

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e aggiornamenti dal nostro team.

Grazie, la tua richiesta di iscrizione ha avuto successo!

Pin It on Pinterest