La tua mente risponderà a più domande se impari a rilassarti e ad aspettare le risposte.
(William S. Burroughs)

Perchè bagno”chiavi in mano”?

  1. Team affiatato
  2. Coordinatore tecnico
  3. Risoluzione dei problemi
  4. Sequenza lavori organizzata
  5. Non esistono tempi morti
  6. Garanzia
  7. Porgetti estetici ed esecutivi
  8. Filo diretto tra consulente in negozio e cantiere
  9. Cura della casa come se fosse nostra
  10. Evita lo stress delegando a noi!

Seguirò il tuo progetto dall’inizio alla fine, sarò il tuo interlocutore di fiducia e ti aiuterò a realizzare ogni tuo desiderio.

Se vuoi prendere un appuntamento senza impegno con me chiamami pure in negozio o mandami una mail proprio qui sotto.

Ti ringrazio per il tuo tempo.

A presto

Giulia

Consulenza, progettazione, arredo, F.lli Burelli

Idraulico, piastrellista, azienda edile, muratore, pittore, elettricista, resinatore e chi più ne ha più ne metta .. ti piacerebbe sistemare il bagno, ma non sai da che parte iniziare? solo al pensiero ti viene ansia e stress? Ecco che la soluzione te la diamo noi:

IL BAGNO “CHIAVI IN MANO”

Organizzare dei lavori a regola d’arte è un impegno non da poco, seguire l’andamento del cantiere e dettare le tempistiche degli interventi richiede conoscenza e lucidità nella gestione delle problematiche e degli imprevisti. Nasce così la nostra soluzione ai vostri problemi, dopo anni di esperienza nel settore dell’edile conosciamo tutte le dinamiche e le necessità cantieristiche.

Come funziona?

Iniziamo con un incontro in cui ci conosciamo e ci spiegate le vostre esigenze e i vostri sogni, come volete sentirvi quando entrate nel vostro bagno, e quali modifiche vi piacerebbe fare. Cartina alla mano, sia che si parta da un nuovo progetto sia che si tratti di una ristrutturazione, iniziamo a sviluppare le idee studiando gli spazi e le dimensioni, fatto questo abbiamo però bisogno di vedere con i nostri occhi di cosa si parla per darvi i suggerimenti migliori sia in ambito tecnico sia in ambito estetico. 

Il nostro team

Il nostro sopralluogo consiste nell’ispezione del bagno insieme ai nostri tecnici selezionati, una squadra abituata a collaborare per la buona riuscita del cantiere quindi non ci saranno liti o discordie o colpe rimbalzate. Ci soffermeremo sull’umidità della stanza, su eventuali perdite o necessità di risanamento muri, dallo stato delle piastrelle allo stato delle tubature. Studieremo gli spazi di manovra, la luminosità della stanza, la fattibilità di inserire o meno i grandi formati nel caso di piastrelle, o la possibilità di ricavare nicchie e nuovi spazi con cartongesso. 

 

 

Il progetto

Con le conoscenze tecniche in mano possiamo procedere con lo sviluppo della stanza, ecco allora che le possibilità di realizzazione si aprono a ventaglio. Colore, materiale, box doccia, walk-in, sanitari sospesi o no, lavabo sospeso o a terra con cassettoni o senza. Studio delle luci e dell’illuminazione. Spazio alla fantasia, ma per rendere la stanza armoniosa e finalizzata al recupero della calma e della pace interiore dobbiamo applicare una semplice regola: sintonia. Farti un preventivo ora sarà più semplice e per rendere tutto più immediato eseguiremo un progetto in 3D così si inizierà a respirare l’aria della stanza prima ancora di esserci entrati. 

I tempi

Scelto il progetto ecco che iniziamo a calarci nel vivo: i tempi. Dall’ordine, i materiali, ci impiegano all’incirca dai 15 ai 20 giorni per l’arrivo per i più semplici fino ai 30-40 per i materiali più articolati. Quindi possiamo dire che da quando si conferma passa circa un mese a quando possiamo iniziare i lavori. Con tutto il necessario pronto a magazzino ecco che allora partiamo con la demolizione e a seguire tutti, in 15 giorni il bagno sarà pronto e finito per essere finalmente vissuto. 

I costi

Tasto dolente di cui si fa sempre fatica a parlare, ebbene si tocca anche questo. Con il bagno “chiavi in mano” organizzeremo noi le tempistiche per la demolizione del bagno esistente, l’arrivo dei materiali, il rifacimento degli impianti, la stesura degli intonaci, la posa delle piastrelle a pavimento e a rivestimento del bagno, le tinteggiature ed il montaggio di sanitari e mobili bagno.
Ogni situazione è a se e per questo è difficile fare un prezzo senza conoscenza, possiamo dire che tutto questo ti costerà qualcosa in più, ma quanto meno stress e tempo perso? Ti seguiremo passo dopo passo, la tua casa sarà la nostra casa e sarà trattata con la stessa devozione. E se avessi bisogno di risparmiare qualcosa abbiamo sempre l’area outlet dove potrai trovare qualche fine serie che potrebbe fare al caso tuo. 

 

“Qualsiasi cosa vale la pena di fare,
vale la pena di farla BENE.”

(Lord Chesterfield)

Perchè rifare il bagno?

  1. Renderlo più spazioso
  2. Distribuire meglio gli spazi
  3. Sostituire la vasca in doccia
  4. Integrare una pratica lavanderia
  5. Rimodernare le forme e lo stile
  6. Dare un valore alla casa
  7. Approfittare delle detrazioni fiscali
  8. Sostituire il classico lavabo a colonna con un bel mobile moderno
  9. Sostituire i sanitari vecchi con una versione nuova a filo parete o sospesa
  10. Allargare la doccia o realizzare un’area wellness
flli-burelli-logo-520x190

Iscrizione alla Newsletter dei F.lli Burelli MECSTORE

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e aggiornamenti dal nostro team.

Grazie, la tua richiesta di iscrizione ha avuto successo!

Pin It on Pinterest